Dott.ssa Donatella Romanelli - Psicologa e Psicoterapeuta a Losanna
Articolo di: Dott.ssa Donatella Romanelli
Sono una psicologa e psicoterapeuta, con una passione per la scrittura.
Svolgo la mia attività in Puglia (Italia). Ricevo i miei pazienti anche tramite un servizio di consulenza psicologica online. Potete contattarmi al numero di tel. +39 345 0362377.
 

Donatella Romanelli, finalista al Premio internazionale di letteratura Città di Como con il suo romanzo “Angelina corre veloce”

Ed eccomi nella bellissima Como per partecipare alla cerimonia di premiazione del “Premio internazionale di letteratura Città di Como“.

Sono felice di essere qua per due motivi: Como è una città a cui sono molto legata perché ho vissuto qui per quattro anni costruendo relazioni amicali e progetti molto importanti; ma anche perché sono onorata di aver superato la selezione con il mio libro “Angelina corre veloce” e di essere poi rientrata tra i finalisti del premio di letteratura che porta il nome di questa città.

Donatella Romanelli alla VI edizione del “Premio Internazionale di letteratura Città di Como”

Una giornata vissuta con il fiato sospeso. Fino all’ultimo ho sperato di poter vincere all’interno della mia categoria (“Opere dall’estero”).

Non ho vinto. Ma sono molto felice di aver partecipato a questo premio in una cornice così bella come quella di Villa Olmo, e di aver ritirato il mio attestato di finalista consegnato da una giuria di prestigio composta, tra gli altri, da Andrea Vitali, Dacia Maraini e Pierluigi Panza.

Autore dell'articolo: Dott.ssa Donatella Romanelli